numero verde

Lavora Con Noi

 

Social

newsletter

Novita

Salva

promo

 

 

 

 

 








Home > Catalogo > Collanti e Vernici > Sigillante > ELASTOXYL - sigillante silanico 600 ml molto elastico per sigillare pavimenti da interno ed esterno  
Questo sito utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di acquisto. Continuando la navigazione ne autorizzi l’uso.

Collanti e Vernici - Sigillante - Collanti e Vernici - Sigillante - ELASTOXYL - sigillante silanico 600 ml molto elastico per sigillare pavimenti da interno ed esterno - ELASTOXYL è un sigillante silanico monocomponente molto elastico di elevatissima qualità indicato per la sigillatura di pavimenti in legno posti all'interno e all'esterno; ottimo per il calafataggio dei ponti di coperta. E' di facile applicazione, elevata elasticità che si mantiene costante nel tempo, buona adesione sulla maggior parte delle superfici, eccellente resistenza ai prodotti chimici ed agli agenti atmosferici, ottima resistenza all'acqua dolce ed all'acqua di mare. Data la sua particolare natura chimica, ELASTOXYL non schiuma in fase di indurimento.

ELASTOXYL - sigillante silanico 600 ml molto elastico per sigillare pavimenti da interno ed esterno


Prezzo: € 29.90

Chimiver ELASTOXYL è un sigillante silanico monocomponente molto elastico di elevatissima qualità indicato per la sigillatura di pavimenti in legno posti all'interno e all'esterno; ottimo per il calafataggio dei ponti di coperta. E' di facile applicazione, elevata elasticità che si mantiene costante nel tempo, buona adesione sulla maggior parte delle superfici, eccellente resistenza ai prodotti chimici ed agli agenti atmosferici, ottima resistenza all'acqua dolce ed all'acqua di mare. Data la sua particolare natura chimica, ELASTOXYL non schiuma in fase di indurimento.





oppure

cartuccia formato siliconico 600 ml

ELASTOXYL - sigillante ultraelastico per parquet da interno ed esterno. (per adesione su teak guarda l'apposito prymer in fondo alla pagina)

 

 

 

¤ Descrizione
ELASTOXYL è un sigillante silanico monocomponente molto elastico di elevatissima qualità indicato per la sigillatura di pavimenti in legno posti all'interno e all'esterno; ottimo per il calafataggio dei ponti di coperta. E' di facile applicazione, elevata elasticità che si mantiene costante nel tempo, buona adesione sulla maggior parte delle superfici, eccellente resistenza ai prodotti chimici ed agli agenti atmosferici, ottima resistenza all'acqua dolce ed all'acqua di mare. Data la sua particolare natura chimica, ELASTOXYL non schiuma in fase di indurimento.

¤ Modalità d'uso
ELASTOXYL deve essere applicato su supporti perfettamente puliti, sgrassati, privi di polvere ed esenti da materiali distaccanti. Si consiglia pertanto di pulire le giunzioni utilizzando un pennello imbevuto in DILUENTE ACETONE PURO e di primerizzare con PRYMER ELASTOXYL. Prima di applicare ELASTOXYL verificare che la temperatura del legno non superi i +25°C / +28°C e che lo stesso abbia un'umidità residua del 12% ±1 (strumento elettronico per rilevazione HIDROMETTE GANN HT 85). Fondamentale e la larghezza delle giunzioni che deve essere proporzionale alla larghezza delle doghe impiegate ed alla profondità del giunto (vedi tabella allegata). Applicare ELASTOXYL mantenendo la pistola inclinata a 45° per evitare di inglobare aria. Si consiglia di lavorare ad una temperatura compresa tra i +10°C e i +35°C in ambienti ben ventilati, in assenza di polveri e al riparo dalle intemperie evitando l'esposizione diretta ai raggi UV. Evitare il contatto prolungato dei sigillanti con soluzioni aggressive e soluzioni contenenti acidi, basi, solventi e cloro. Dopo l'applicazione pressare il giunto nella fuga utilizzando l'apposita spatola liscia e rimuovere quello in eccesso. ELASTOXYL deve essere lavorato entro 25 minuti dalla posa (a +20°C, 50% U.R.). Può essere levigato e carteggiato dopo l'indurimento totale (3 mm di spessore ogni 24 h); comunque non prima di 7 giorni. E' sovravverniciabile (si consiglia un test preliminare).

¤DOWNLOAD SCHEDA TECNICA

 

VAI ALL'INSERZIONE DEL PRYMER PER L'ADESIONE DI ELASTOXYL SU LEGNI OLEOSI

Se il prodotto e' disponibile in magazzino la merce verra' consegnata in 24/48 ore.

 

Se il prodotto non e' disponibile in magazzino, la merce verra consegnata in un massimo di 15 giorni lavorativi.

  Collanti e Vernici Sigillante

Catalogo Chimiver
ELASTOXYL - sigillante silanico 290 ml molto elastico per sigillare pavimenti da interno ed esterno
Prodotto succ. >>