numero verde

Lavora Con Noi

 

Social

newsletter

Novita

Salva

promo

 

 

 

 

 








Home > Catalogo > Collanti e Vernici > Primer > Primer UR 50 - 2010 igroindurente monocomponente MDI-FREE (conf. da lt 10)  
Questo sito utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di acquisto. Continuando la navigazione ne autorizzi l’uso.

Collanti e Vernici - Primer - Collanti e Vernici - Primer - Primer UR 50 - 2010 igroindurente monocomponente MDI-FREE (conf. da lt 10) - PRIMER UR 50 2010 Descrizione: Primer poliuretanico igroindurente esente da MDI per consolidare ed impermeabilizzare sottofondi di calcestruzzo ed anidrite. Resina poliuretanica monocomponente igroindurente esente da MDI per il trattamento dei sottofondi. La caratteristica principale di questo prodotto è la versatilità. Può essere infatti impiegato come risanante di sottofondi cementizi inconsistenti, per il trattamento di massetti spolveranti, per accelerare i tempi di posa nel caso di sottofondi con umidità residua elevata nonché come legante per la preparazione di malte sintetiche per riparazioni rapide.

Primer UR 50 - 2010 igroindurente monocomponente MDI-FREE (conf. da lt 10)


Prezzo: € 118.00

Vermeister PRIMER UR 50 2010 Descrizione: Primer poliuretanico igroindurente esente da MDI per consolidare ed impermeabilizzare sottofondi di calcestruzzo ed anidrite. Resina poliuretanica monocomponente igroindurente esente da MDI per il trattamento dei sottofondi. La caratteristica principale di questo prodotto è la versatilità. Può essere infatti impiegato come risanante di sottofondi cementizi inconsistenti, per il trattamento di massetti spolveranti, per accelerare i tempi di posa nel caso di sottofondi con umidità residua elevata nonché come legante per la preparazione di malte sintetiche per riparazioni rapide.



oppure

 

PRIMER UR 50 2010

CONFEZIONE DA LT 10

 

Descrizione:
Primer poliuretanico igroindurente esente da MDI per consolidare ed impermeabilizzare sottofondi di calcestruzzo ed anidrite.
Resina poliuretanica monocomponente igroindurente esente da MDI per il trattamento dei sottofondi. La caratteristica principale di questo prodotto ? la versatilit?. Pu? essere infatti impiegato come risanante di sottofondi cementizi inconsistenti, per il trattamento di massetti spolveranti, per accelerare i tempi di posa nel caso di sottofondi con umidit? residua elevata nonch? come legante per la preparazione di malte sintetiche per riparazioni rapide.

 

SCARICA LA SCHEDA TECNICA

 

Primer EPO 2 bicomponente esente da solventi, risanante antispolvero.
<< Prodotto prec.  
Collanti e Vernici Primer

Catalogo Vermeister
Prymer W 30 K soluzione acquosa di silicati inorganici per consolidare sottofondi. LT 25
Prodotto succ. >>