numero verde

Lavora Con Noi

 

Social

newsletter

Novita

Salva

promo

 

 

 

 

 








Home > Catalogo > Collanti e Vernici > Diluente > DILUENTE RITARDANTE - per ritardare la catalisi di sistemi a solvente LITRI 5  
Questo sito utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di acquisto. Continuando la navigazione ne autorizzi l’uso.

Collanti e Vernici - Diluente - Collanti e Vernici - Diluente - DILUENTE RITARDANTE - per ritardare la catalisi di sistemi a solvente LITRI 5 - RITARDANTE LOW VOC Art. 510104 Descrizione: Miscela di solventi a lenta evaporazione per aumentare il tempo aperto e la distensione delle vernici a solvente nei periodi più caldi e per facilitare l'esecuzione dei lavori più impegnativi. La caratteristica unica di questo prodotto è quella di avere un valore di VOC che ne consente l?utilizzo nei prodotti soggetti alla normativa VOC 2004/42/CE poiché non ne aumenta il contenuto totale di sostanze organiche volatili (limite massimo 550 g/l).

DILUENTE RITARDANTE - per ritardare la catalisi di sistemi a solvente LITRI 5


Prezzo: € 79.90

Vermeister RITARDANTE LOW VOC Art. 510104 Descrizione: Miscela di solventi a lenta evaporazione per aumentare il tempo aperto e la distensione delle vernici a solvente nei periodi più caldi e per facilitare l'esecuzione dei lavori più impegnativi. La caratteristica unica di questo prodotto è quella di avere un valore di VOC che ne consente l?utilizzo nei prodotti soggetti alla normativa VOC 2004/42/CE poiché non ne aumenta il contenuto totale di sostanze organiche volatili (limite massimo 550 g/l).





oppure

RITARDANTE LOW VOC

LITRI 5

Art. 510104

Descrizione:
Miscela di solventi a lenta evaporazione per aumentare il tempo aperto e la distensione delle vernici a solvente nei periodi pi? caldi e per facilitare l'esecuzione dei lavori pi? impegnativi. La caratteristica unica di questo prodotto ? quella di avere un valore di VOC che ne consente l’utilizzo nei prodotti soggetti alla normativa VOC 2004/42/CE poich? non ne aumenta il contenuto totale di sostanze organiche volatili (limite massimo 550 g/l).

SCARICA LA SCHEDA TECNICA

DIL.PLUS - diluente per PRO.OIL e CERANTE T15 utile anche per la pulizia di attrezzi LITRI 5
<< Prodotto prec.  
Collanti e Vernici Diluente

Catalogo Vermeister
SOLVENTE LAVAGGIO - per la pulizia di tutta l'attrezzatura utilizzata con oliuretanici  LITRI 10
Prodotto succ. >>