numero verde

Lavora Con Noi

 

Social

 

newsletter

Novita

Salva

promo

 

 

 

 

 








Home arrow Costi di Spedizione  
Questo sito utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di acquisto. Continuando la navigazione ne autorizzi l’uso.

Costi di Spedizione

Tutte le spedizioni vengono effettuate entro 4/5  giorni lavorativi , salvo diversa comunicazione dall'ufficio commerciale ,  dalla ricezione dell'ordine.   Sarai avvisato per email quando il tuo pacco è in partenza.

Ci affidiamo a GLS, potrai tracciare il tuo pacco direttamente nella pagina di riepilogo del tuo ordine.

I costi di spedizione variano in base al peso dei prodotti acquistati e sono sempre visibili nella pagina del carrello.

IL TRASPORTO E' SEMPRE GRATUITO QUANDO E' INDICATO ALL'INTERNO DELLE INSERZIONI E PER ORDINI PARIO O SUPERIORI AL MINIMO ORDINABILE .

Potrebbero esserci in casi eccezionali dei supplementi per zone molto disagiate o per isole difficilmente raggiungibili che prevedono   trasporti  marittimi o  eccezionali .

Facciamo presente che il parquet o altro materiale viene scaricato al domicilio del cliente senza opera di facchinaggio e senza scarico al piano, qualunque esso sia.

Lo scarico al piano o la sponda idraulica sono costi accessori e non sono inclusi nelle offerte con trasporto gratuito, possono altresì essere richieste a parte con costo aggiuntivo da concordare con l'ufficio spedizioni di Eternal Parquet. Si rende noto che se il prodotto acquistato parte dai magazzini del produttore e non dai magazzini centrali di Eternal Parquet, lo stesso produttore potrebbe non disporre comunque di tali servizi aggiuntivi nemmeno a pagamento.

IL TRASPORTO GRATUITO E' RELATIVO SOLO A SPEDIZIONI SUL TERRITORIO ITALIANO, per le spedizioni nel resto di Europa e del Mondo il trasporto viene calcolato dal servizio spedizioni di Eternal Parquet su preventiva richiesta del cliente.

NOTE: al  momento dello  scarico è  bene apporre sul  bollettino  del corriere in  caso  di colli mancanti o danneggiati  la  riserva  come segue:

es: ACCETTA CON RISERVA , MERCE DANNEGGIATA ( specificare la  quantità )

es: ACCETTA CON  RISERVA , COLLI MANCANTI

Il Solo   timbro o  firma ,  NON  SARA'  VALIDO  ai   fini di rimborso  o  sostituzione.